admin 18 agosto 2010
collistar

Colori che alla luce del sole danno il loro meglio

Questi ombretti di Collistar, ragazze, sono davvero molto carini specialmente se usati bagnati.
Si tratta, infatti, di ombretti wet&dry, che possono essere usati in entrambi i modi.

Come sempre li si può usare bagnati da semplice acqua, da acqua termale o da fissanti appositi per il trucco come il Fix+ di Mac o la Nebbia per makeup di Neve makeup. Ho provato in passato anche il fissante Kiko e quello di Sephora, che non vi consiglio.

Non sono convinta che questi ombretti Collistar li venda ancora nella confezione che ho io e che vedete in foto, mi sembra che abbiano cambiato packaging, ma come per tutte le cose potrei sbagliarmi… In ogni modo questa confezione secondo me è (o era) carinissima, rimandando alle confezioni che Collistar usa per i suoi blush, per le sue terre e ciprie…insomma un po’ per quasi tutti i suoi prodotti 😉
(maggiori info su www.collistar.it)
Questo è il numero 14, il Turchese dorato.

Purtroppo questi ombretti, a differenza per esempio di quelli di Kiko, non rendono lo stesso colore che si vede (a tratti proprio “oro”) una volta applicati… o meglio sono colori molto luminosi e glitterosi, ma non li definirei dorati ecco.

In linea generale considero Collistar una buona marca, considerando che è venduta in quasi tutte le profumerie e che è quella che sicuramente va più incontro, nel rapporto qualità/prezzo, alle ragazze molto giovani e a chi, comunque, non ha la possibilità/la voglia di investire in prodotti cosmetici di marca.

Si tratta di un’azienda italiana che produce in italia e che ha sede a Milano.

Di questa serie posso mostrarvi 3 colori, due me li ha regalati un’amica che lavora in profumeria, quindi sono tester, per questo non hanno la confezione come l’altro.

Il verde è più scuro di così e tutti i colori sono molto più squillanti, purtroppo la mia reflex non può fare i miracoli, specie in una giornata molto nuvola…

La scadenza è fissata a 18 mesi, il prezzo va dai 10 ai 15 euro, i numeri che vedete in foto sono i numeri dei tre rispettivi colori.

In conclusione:

La valutazione che do a questi ombretti è di 3 stelle: sono buoni prodotti, ma Kiko ha ombretti cotti utilizzabili sia bagnati che asciutti che costano meno di 6 euro e rendono un colore migliore e pieni di sfumature di colori diversi, quindi per il rapporto qualità/prezzo li batte.

Come sempre spero di esservi stata utile e vi saluto ^^
Buona serata e alla prossima!

Des

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*