UP&DOWN - Giugno


Alcuni acquisti del mese già valutati che promuovo o boccio e le spiegazioni relative ;)

UP:


  1. Lush: Diavoli a fior di pelle. Si tratta di uno scrub fatto con granuli di carbone e zucchero nero levigante, fango marocchino detergente ed olio d'avocado biologico. Il classico prodotto di Lush capace di ricordarmi perchè amo questa marca, anche se altre volte non va così bene... Insomma un prodotto unico nel suo genere, almeno per quello che in merito conosco io, unico difetto: il colore è un nero carbone, consiglio, per evitare di macchiarsi i capelli, di utilizzare una cuffietta di quelle da doccia. Costa 8,25 euro per 100grammi e ne va usato davvero pochino: un mezzo polpastrello stemperato in acqua tiepida nel palmo della mano basta e avanza. Vedrete, è un ottimo scrub, lascia la pelle liscia e luminosa e in più è naturale =)
  2. Sephora: pennello fan-eventail numero 43. Sinceramente questo lì per lì mi aveva delusissima, perchè al primo lavaggio è passato da liscio come i capelli di una vera ragazza fashion a mosso e gonfio come la stessa ragazza fashion con la piastra rotta in un giorno di pioggia. Però va detto che facendolo asciugare nel suo brush guard a testa in giù un po' quell'effetto orrendo da esplosione di criniera si è mitigato e ora uso questo pennello tranquillamente per togliere gli eccessi di ombretto caduti sulla guancia e lo trovo davvero perfetto. Mi piace un sacco. Lui mi è costato mi pare 10 euro da sephora appunto.
  3. Madina: della linea Revolution l'illuminante in stick "moda chic & shine". è P.E.R.F.E.T.T.O. Semplicemente stupendo. Non ha pagliuzze o glitterini, è semplicemente perlato e non ha fondo bianco ma color carne dorato... costa 14,50 euro e ve lo stra stra stra consiglio!
  4. Kiko: Sun Bronzing Trio nel colore 02 highlighting coral. è molto brillantinoso (non la terra..solo blush e illuminante), ok, ma è utilissimo apposta perchè ha tre prodotti molto estivi dentro, è carino e comodo da portare in borsa, contiene uno specchietto e 9grammi di prodotto (è bello grande) e costa mi pare intorno ai 13 euro. Il blush è di uno splendido colore, la terra idem e l'illuminante pur avendo fondo bianco e brillantini non fa troppo effetto patacca, anzi, basta non eccedere ;)
  5. special guest che manca in foto perchè non l'ho acquistato a giugno, ma prima, però non l'avevo quasi usato (giusto un paio di volte per provarlo) il Maybelline: Colossal volum' express waterproof. Davvero fenomenale e perfetto per l'estate visto che è resistente all'acqua... apre lo sguardo, lo incurva, allunga le ciglia e le rende più folte... quasi una magia (e ricordo un prezzo intorno ai 12 euro, da drugstore) =)

DOWN:


  1. Sephora: il pennello stippling-diffuseur poudre, in numero 44. Questo pennello molla giù una quantità di peli disastrosa, spesso sulla faccia visto che, al contrario di quanto dice il suo nome, andrebbe usato anche per i fondi liquidi (io l'ho acquistato appositamente per quelli). Per l'amor del cielo: buttarlo via non lo butto proprio, però spero davvero che si fermi quest'emorragia di peli fastidiosissima. Costo: 15 euro, da sephora.
  2. Elf: l'All Over color stick nella colorazione "parsimmon". Purtroppo anche qui il prodotto non fa il suo dovere, in questo caso non scrive granchè, non è pigmentato... però devo ancora provarlo come illuminante perchè essendo molto perlato potrebbe non essere male, solo che per la mia pelle ora come ora è comunque un pelo scuro, pur scrivendo poco (troppo poco per fare da blush e sulle labbra non mi piace l'effetto che fa), aspetto di rivalutarlo, se sarà possibile, con un pelino di abbronzatura addosso ;)
  3. Bottega Verde: il kajal nero. Esteticamente molto carino, simile a quelli originali indiani, purtroppo mi fa un po' allergia, quindi sarò costretta ad usarlo solo esternamente all'occhio... inoltre comunque non ha tenuta all'interno, dura pochissimo... unico lato positivo: è nerissimo.
  4. Omnia Botanica: il siero contorno occhi. Ve ne ho già parlato proprio pochi giorni fa... purtroppo puzza di spazzatura, dura pochissimo e non fa nessun effetto notabile al contorno occhi... bocciatissimo e cestinatissimo.



Questi erano i miei UP&DOWN di questo mese, spero vi abbiano dato qualche idea ;) ora me ne vo un po' a studiare al mare, buona giornata a tutte!

Chao!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics