mascara supercolor di Kiko waterproof






Colorato e nient'altro...




Eccoci qui con il mascara Supercolor di Kiko nel colore 01, il viola, come vi avevo preannunciato nell'ultima recensione.

Voglio premettere, dato che per la Essence l'ho fatto, che la marca produttrice di questo mascara è e rimane una delle mie marche preferite italiane assieme a Neve makeup e Madina, specialmente per quanto riguarda nel particolare gli ombretti stick, gli ombretti basici e quelli cotti, nonostante alcuni suoi prodotti non mi siano piaciuti granchè.
Questa premessa perchè? Perchè spesso, di queste marche, mi capita di recensire più prodotti in modo non entusiastico o addirittura negativo che positivo, semplicemente perchè dei loro prodotti migliori ci sono già recensioni ovunque, tutto qui ;)

Il prezzo di questo prodotto mi pare fosse 5,90 euro, di sicuro tra i 5 e i 6 euro comunque.

La quantità è di 10 millilitri, la scadenza a 6 mesi, il numero lo 01 ovvero colorazione viola.

è prodotto in italia per Kiko srl, che ha sede a Bergamo.

Come si presenta il prodotto:

Il prodotto si presenta in tubetto di plastica viola (che, come avrete visto nella prima foto di questo post è perfetto coordinato con il mio cellulare ahahahah... :P) con una buona chiusura avvitata dell'applicatore, o scovolino che dir si voglia.

L'applicatore stesso è normale, forse fin troppo semplice, raccoglie poco prodotto ma non solo per sua responsabilità: la texture, infatti, non è affatto corposa, il mascara risulta un po' "misero" proprio per questo motivo, le ciglia non hanno alcun effetto fra tutti quelli possibili (lunghezza, definizione, curvatura, volume...).



Dico questo con apparente sicurezza perchè ho provato anche ad usare l'applicatore dell'Exceptionnel di Chanel (non si tratta di uno dei miei applicatori preferiti, ma pulito e diverso da un applicatore "basico" avevo disponibile solo questo)... Li vedete in confronto in foto (kiko sopra, chanel sotto)... nella pratica la differenza tra occhio destro e sinistro era nulla, l'applicatore non aveva colpa del piattume di questo mascara!

Quindi, riassumendo la mia esperienza valuterei questo prodotto come mediocre, ovviamente non da buttare via, ma non da usare da solo.

PRO:
  • Colorare colora, ovviamente è un viola scuro, non si deve vedere, deve però "tirare fuori" il verde dall'occhio e devo dire che, quando possibile (i miei occhi cambiano da verde ad azzurro a grigio continuamente...lunatici), il suo lo fa.
  • è waterproof.
  • Il prezzo è decisamente basso.

CONTRO:
  • Non regala volume, definizione, lunghezza o altro... è poco corposo, troppo poco corposo decisamente.
  • Incolla le ciglia insieme se si prova a dare più strati.


Come potete vedere dalla foto le mie ciglia risultano spettinate e indefinite, oltre ad essere bionde quasi completamente -.-

Insomma devo provarlo dopo aver applicato un mascara "vero", sperando che il colore si veda, come ultimo esperimento possibile, poi probabilmente mi piegherò al fatto che questo prodotto non è granchè.... non ve lo consiglio comunque ;)

Un bacione, ragazze, grazie per le iscrizioni e benvenute alle nuove iscritte ^^
Alla prossima!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics