Look of the day




Ciao care!
Scrivo per segnalarvi l'ultimo tutoria di Clio che mi è piaciuto molto perchè è molto simile al trucco che uso quotidianamente, sui toni del marrone, ma per evidenziare ulteriormente lo sguardo aggiunge ombretti color rame ed oro...


Purtroppo nella foto sembro un'assassina, non guardate l'espressione dai, sono molto più umana di così :D

Insomma per arrivare al dunque è un trucco che si fa in qualche minuto, che ha un bell'impatto visivo e che contrasta specialmente con gli occhi azzurri o verde acqua, inoltre aiuta chi, come me, in questo periodo ha gli occhi gonfi nella palpebra superiore e risulta con trucchi scuri molto poco elegante (effetto cazzottone, per intenderci :D)

Sul viso ho messo solo un pochino di fondo minerale e cipria hollywood, come blush ho usato il Candid Coral di E.l.f. applicato con un pennello blush di Essence che aiuta ad applicare solo un velo leggero di colore.

Per le labbra ho usato la palettina Smashbox di cui vi ho parlato nell'ultimo post (prima di farvi la review però voglio provarla un po', come sempre).


Per il trucco degli occhi ho usato la stessa base essence che ha usato Clio, per i colori rame, oro e marrone ho usato la mia palette 120 colori, rimanendo leggermente più chiara di Clio e senza glitter semplicemente perchè per la mattina la mia versione è già abbastanza "carica" per me =) per la sera sicuramente scurirò anch'io.

Come matita per l'interno ed esterno occhi ne uso una di Armani con la quale mi trovo davvero benissimo e che probabilmente ricomprerò e per le sopracciglia la matita è di Sephora, nel tono più chiaro proposto.

Il video con il tutorial è qui, il look è estremamente semplice e adattabile a tutti i colori -come dice Clio stessa- di occhi, pelle e quant'altro, basta variare a seconda delle esigenze le varie tonalità in gioco, ad esempio io ho messo poco color rame perchè avendo la palpebra già gonfia di suo preferisco andare su toni più chiari o freddi come il marrone usato sotto l'occhio ;)

E niente...vi auguro buona giornata, è ora di tornare a studio e post-trasloco =)

Un bacione!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics