Aggiornamento sul pennello di Sephora Professionel n°44





sottotitolato: Della lenta autodistruzione di un pennello che non voleva essere un pennello da makeup... "Io da grande volevo fare la biro", ha dichiarato il pennello prima di essere immerso nuovamente in acqua con tutto il capo.


Buonaseeera!

Niente, volevo aggiornarvi su questo pennello raccontandovi in che condizioni l'ho trovato ieri mattina (l'avevo lavato e messo ad asciugare a testa in giù la sera prima) O__O

Ecco qualche scatto un po' "crudo", se ci sono bambini nelle vicinanze tappate loro gli occhi, è impressionante:





Il colore che vedete sulla mia mano non è un effetto speciale, l'ha sputato fuori proprio il pennello Sephora Professionel numero 44 che vedete, dopo tanti lavaggi prima per fargli smettere di mollare giù peli sul viso e poi per fargli smettere di mollare giù il nero.... il tutto alla modica cifra di 15 euro scontato... Voi che ne dite, sono onesti con i loro pennelli questi Sephorani?

No perchè io ormai sono rimasta senza parole, il prossimo step evolutivo di questo pennello, azzardo un pronostico, potrebbe forse essere la perdita del manico di netto.


...L'ho acquistato a Giugno alla Sephora in centro a Milano (via Dante se non erro), mi ha dato immediatamente problemi e come vi ho già detto l'ho lavato abbastanza spesso per via della sua attitudine a perdere peli e a mollare giù colore inchiostro.

Io continuo a lavarlo, ora che ha smesso di perdere peli quaaaasi completamente (ad oggi si accontenta di sputacchiare qualche pezzettino di pelo ogni tanto, un lusso praticamente), anche perchè mi fa rabbia aver buttato via 15 euro in un prodotto così tremendo... inoltre, perso per perso, se devo buttarlo via preferisco farlo dopo aver lottato ç__ç tsk!


DECISAMENTE SCONSIGLIATISSIMO.

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics