Madina: novità cariiine


Chao a tutte/i =)

Purtroppo in questo periodo sto aggiornando poco, perchè sono sempre impegnatissima e stanca, ma oggi dovrei avere un pochino di tempo quindi potrei riuscire a farvi una bella recensione, frattanto magari inizio ad introdurvi una parte dell' "ultimo" shopping a Milano (ultimo perchè ormai, a trasloco concluso, non tornerò a Milano per un po'), che ha toccato Madina appunto, l'Oviesse (dove qualche tester di Essence stavolta c'era, ma ho contato 6 tester per tutti i colori di ombretti...fate vobis ;)) di Corso Garibaldi e Lush, dove ancora una volta sono stata colpita dal comportamento di una commessa... anzi diciamo per onestà intellettuale una in positivo e una in negativo, ora vi racconto.
Sono partita con il mio giretto (avevo pochissimo tempo) direttamente dal castello, quindi Lush, piadina dalla mia cubana preferita, frullato dalle mie (chissà se mi ricordo) brasiliane preferite, Madina, Essence e poi moscova.

Quando sono entrata da Lush, tutta contenta, mi sono accorta di non avere la mia lista della spesa dietro (se non me ne faccio una è la fine :D) quindi ho iniziato a girare in cerca di ispirazione su ciò che Giulia mi aveva commissionato (psiche, il nuovo siero preparatore viso) e le mie personali scorte (un mix di fumantine e un balsamo tempie che ho già provato e sembra proprio funzionare). Insomma che mentre giravo mi ha intercettata una commessa gentilissima, poi sono andata alla cassa e anche lì tanta gentilezza fino a che -OHMYGOD- non ho chiesto per cortesia di evitarmi l'ennesimo Lush Times nel sacchetto. Perdinci ne ho 4 o 5, tra me, Giulia, mia mamma e altri "committenti", cosa avreste fatto voi al mio posto? Eh, dai.
Ed ecco la reazione più strana della terra: la commessa smette all'istante di sorridere, ficca tutte le cose nel sacchetto, mi restituisce la carta e mi porge il sacchetto senza guardarmi e senza rispondere al mio saluto.

ORA. Seriamente. Ho quasi finito una tesserina di loro stampini, ok che non era tutto per me ma a loro non interessa, possibile che sia la seconda volta che per aver rifiutato un Lush times non vengo salutata e, nel caso dell'altra commessa di cui vi avevo già parlato, vengo trattata in modo stranissimo?
C'è qualcuno che sa quanto marginano sulle vendite i Lush times? Il 70-80% di tutto il venduto della giornata?
Non è una battuta: è evidente che guadagnano la pagnotta su quelli o sono costrette comunque a mollarne uno per ogni sacchetto, perchè altrimenti non me la so spiegare -.-'

Anyway esco ridendo di questo atteggiamento e mi rivolgo a più felici lidi e quando entro da Madina è la pacchia. Lo so che ora vendono anche su internet, ma insomma io voglio bene a questa marca, ha un sacco di cose carinissime a prezzi comunque super accessibili quindi non vi dico il rifornimento fatto fra matite (1,90 euro l'una e sono bellissime), ombretti e altro
Mi dispiaccio di non potervi fare review dei nuovi prodotti della linea Revolution, ho acquistato solo l'illuminante, in generale non è una linea economica quindi insomma ci penserò un minimo prima di acquistare altre cose, ma vi dico già che secondo me quella linea è una bomba, visto l'illuminante... e prima o poi di sicuro proverò la cipria quella con il siero idratante, solo che se aspettate me diventate vecchie dehehe andate su youtube se siete interessate a review di questa nuova linea: due ragazze che mi piacciono un sacco l'hanno recensita e sono laCindina, Olivia e jadorelemakeup (le trovate qui a destra fra i link ai miei canali youtube preferiti).

Però quello che vi mostrerò in foto, e questa non è una review ma solo una howl perchè l'ho provato solo una volta, è la cosa più bella -giudizio prettamente estetico- acquistata: il lip balm della collezione marina (un po' scopiazzata a MAC e di questo io ringrazio i signori e le signore Madina: desideravo molto alcuni pezzi di quella collezione costosissima e sold out, mi avete fatto fare i sorrisoni anche solo ricordandomela a un prezzo decente)


Ditemi se non è stupendo. Io voglio bene anche a lui, ora eheh
Poi della stessa collezione ho preso la matita (anche questa somigliantissima a quella di mac per il disegno di corallo sul fondo) color bronzo che scrive benissimo...e basta, visto che non c'era nient'altro :<

Poi da OVS nello stand Essence ho trovato finalmente alcune chicche come il pennello da fard (ne ho presi due, 3,49 euro l'uno mi pare...e su ebay volevano vendermelo a 10 -.-) e altre robette carine di cui vi parlerò in futuro.

Bene, torno a lavare, aspirare, stendere, spostare, riordinare, selezionare e quant'altro...andare a vivere insieme è una faticaccia bellissima, ma pur sempre una faticaccia ;)

Spero di riuscire a ritornare entro la giornata con un post-review, magari sempre in tema Madina... stay tuned!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics