the brush guard - blush and variety pack






Come tenere i pennelli perfettamente in ordine

Chao carissime =)

Oggi è arrivato il pacchetto dal venditore ebay moon-4-u che vi segnalo e vi raccomando per via di almeno tre motivi:

  • onestà nei prezzi
  • velocità nella spedizione con sign for (quindi sicura)
  • gentilezza e buona comunicazione

Siccome in passato su ebay ho incontrato venditori molto meno gentili, veloci ed onesti, mi sembra carino segnalarci fra di noi quelli con cui ci troviamo molto bene. Per un ordine da poche sterline mi hanno regalato anche un pennellino da viaggio della smashbox, quando magari sono secoli che spendo una marea di dindini da Sephora e ogni duecentomila euro mi fanno un misero sconto del 10% :D Ok, loro sono un negozio ebay (dico loro perchè si tratta di marito e moglie), ma beh mi ha molto colpita la loro gentilezza senza aver niente da farsi perdonare :D

Anyway il pacchetto comprendeva due set di brush guard (uno piccolo e uno misto) e due pennelli da viaggio della smashbox (+ uno in omaggio) per un totale di circa 15£ più la spedizione.
I Brush Guard
In totale mi sono arrivati 12 brush guard, che ho subito usato =)

In pratica si tratta di retine intrecciate con fili di plastica abbastanza dura, ma che nel complesso risultano ben elastiche e si adattano ad ogni pennello (nei limiti, ovviamente, della giusta dimensione).

Mi è venuta "l'urgenza" di acquistarle quando ho comprato il 217 e il 219 di Mac... obiettivamente quando si fanno acquisti così "a lungo termine", fatti appunto per durare anni, occorre pensare al miglior modo di prolungare loro la vita, no?
Quindi un buon pulitore di pennelli, una bella routine quotidiana di pulizia e questi "retini", fatti apposta per tenere ben in forma i nostri pennelli =)

Sicuramente conoscevate già tutte questi oggetti e la loro semplice ma importante funzione, ma mi andava di parlarvene perchè nel giro di davvero pochissimo tempo una di queste "retine", applicata al mio famoso 217 spennacchiato, l'ha rimesso perfettamente in ordine O__O sono stupefatta :D















Il prezzo, come vi ho detto, si aggira sulle 4,50 sterline a pacchetto da 6 circa, li potete trovare ovviamente anche da una marea di altri venditori e sul sito della ditta che li fabbrica, io vi ho solo voluto segnalare questa coppietta inglese perchè mi hanno davvero colpito con la velocità e la gentilezza offerte.

In giornata (spero di riuscirci) vi farò un altro post finalmente sul balsamo labbra che ho fatto in casa per la seconda volta (e stavolta è andata bene).

Spero di esservi in qualche modo stata d'aiuto;)

Alla prossima!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics