Sephora pennello Fard




Un buon pennello da fard e blush


Parliamo di due pennelli, partendo (in questa recensione) con quello da blush di Sephora:
Dove trovarlo e a che prezzo
Lo potete trovare, chiaramente, in tutti i negozi della catena francese, ad un prezzo pieno di 45€ che nei saldi ho trovato più che dimezzato a 15€ ;)

Chiaramente a prezzo pieno non è consigliabile, mi rivolgerei piuttosto da Mac, ma a 15 euro decisamente ne vale la pena, perchè Sephora non sarà Mac ma in molti pennelli specialmente della linea platinum ci va abbastanza vicina, compatibilmente anche con il prezzo ;)

Di cosa si tratta
Si tratta di un piccolo pennello da blush della linea professionale platinum di Sephora dalle setole bianche ad alta densità, molto resistente e in generale ottimo, maneggevole e di alta qualità.

Il manico è lungo e maneggevole, non molto largo, ma nemmeno esageratamente sottile.

Le setole sono morbide e allo stesso tempo ben consistenti, il pennello quindi può essere usato anche per fare counturing con la terra o l'illuminante.

Prima di utilizzarlo

Come tutti i pennelli per l'applicazione del trucco va pulito con lo spray (io usavo quello di sephora per la pulizia dei pennelli, antibatterico) , ma anche lavato e lasciato asciugare e devo dire che avrà perso forse due peli, proprio come quello da cipria della stessa linea.

Concludendo
Ora come ora sarà praticamente un anno che lo uso e devo dire che è leggermente spennacchiato, ma è possibile che sia colpa mia (ho fatto solo ora l'ordine from UK di parecchi Brush guard, sperando di tenere ancora meglio i miei pennelli).
Insomma lo consiglio a chi ama l'applicazione decisa del fard su lle gote: la sua densità e forma, infatti, lo rendeno molto deciso, eppure facile da sfumare.

è consigliabilissimo anche per chi ama prodotti multi funzione, perchè può serenamente essere usato per tutte le polveri viso tranne la cipria, ma sfuma bene anche il blush in crema (che però, personalmente, preferisco sempre sfumare con i polpastrelli)

Chao e Alla prossima!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics