Pennello Flatbuki Truccominerale




Il flatbuki per l'applicazione di quasi tutte le polveri viso!

Chao!
Come sapete con Truccominerale inizialmente le cose non sono andate tutte rose e fiori per me, abbiamo avuto per i primi due ordini problemi con la spedizione e il pagamento ripetuto due volte e poi rimborsato...

Insomma, diciamo che non ero affatto contenta del servizio di recapito e dell'assenza di punti vendita (e ancora penso che, essendo la cosmesi un mercato in forte espansione, valga la pena avere qualche negozio, magari sullo stile di Madina, almeno due o tre...)
Per quanto riguarda l'assistenza nei casi suddetti devo dire che mi stupii molto il servizio, perchè dal punto di vista della gentilezza e dell'educazione furono ineccepibili anche quando, furente e avendo pagato due volte una spedizione, dissi loro cosa ne pensavo in quel momento del loro servizio (mezzogiorno di fuoco...).

Ma i loro prodotti hanno continuato ad attirarmi, ed eccoci al terzo ordine nel quale era inserito anche questo flatbuki che mi piace tanto.
Di cosa parliamo

Si tratta di un pennello corto e dall'impugnatura larga, in legno colorato di rosa, con il nome ed il marchio su tutta la lunghezza.

Non possiede un numero.

L'impugnatura è salda e maneggevole proprio perchè il pennello è corto ma non troppo, lo si può usare tranquillamente per l'applicazione dei fondotinta minerali, non ci sono problemi ad usarlo come kabuki con una maggiore coprenza.

I vari usi possibli
Lo potete usare per l'applicazione, appunto, del fondo minerale, rispetto al kabuki renderà il fondo più coprente....

Per applicare la cipria si può usare questo pennello, anche se io personalmente in genere uso il pennello da cipria, ma in caso di viaggio questo da solo potrebbe fare anche questo.

Va benissimo per applicare il blush sulle gote o per sfumare il bronzer.

Insomma fa tutto meno l'applicatore di ombretti e....il caffè :D

Dimensioni, prezzo, dove acquistarlo
La lunghezza totale è di 10 cm, il diametro dell' impugnatura 2,4 cm

Il prezzo è di 11,90€

Lo si acquista unicamente sul sito www.truccominerale.it
Cosa ne dice Neve Makeup

(dal sito truccominerale.it)

Descrizione: Pennello professionale multiuso, ha le stesse morbidissime setole del nostro Kabuki ordinate in forma piatta. Consente una varietà di utilizzo senza precedenti: con piccoli movimenti circolari per un applicazione super coprente del fondotinta minerale, con leggere pennellate verso l'alto per sfumare blush e bronzers, o tamponando delicatamente per applicare la cipria minerale senza alterare il makeup sottostante. Manico in legno verniciato rosa, impugnatura in metallo lucido, setole in fibra di taklon ecologica foltissime e morbidissime.

Linea: truccominerale by Neve Cosmetics

Applicazioni: Fondotinta minerale, blush, bronzer, cipria.

Note: Questo pennello è Cruelty Free, le sue setole sono sintetiche. Nessun animale è stato utilizzato per la produzione.

In conclusione
Così come non ho consigliato il set basic di questa marca vi straconsiglio invece questo pennello... è utilissimo, comodissimo, carino e non fa male agli animali da nessun punto di vista... a me piace molto!

Un'unica pecca: essendo foltissimo attente a lavarlo con debito anticipo sul prossimo utilizzo, spesso fa fatica ad asciugare in un giorno!

Spero di esservi stata d'aiuto...
alla prossima recensione, chao!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics