Maybelline affinitone concealer





AffintONE: un buon correttore liquido senza grandi pretese


Buonasera!
Eccomi qui, brevemente, per commentare il nuovo correttore della Maybelline della nuova linea AffinitONE, che ho recensito tempo fa e che meritava qualche appunto aggiuntivo su alcuni punti presi in esame.

La linea cosmetica AffinitONE
Questa linea di make up per il viso si prefigge come obiettivo la più forte somiglianza possibile al tono di pelle di qualunque donna, a seconda ovviamente del colore della vasta gamma tra chiari e scuri, caldi e freddi.

Ci sono fondotinta e correttori in varie nuance.

I prezzi di questa linea sono decisamente abbordabili.
Come utilizzare questo prodotto

è preferibile, per la zona perioculare, appunto un correttore liquido oppure minerale, ma non compatto, deve lasciare giù il colore e coprire le occhiaie semplicemente picchiettandolo con le dita leggermente dopo ovviamente avere già applicato il proprio contorno occhi.

è molto liquido e, nel mio caso, molto chiaro, nonostante questa mia scelta di tonalità ho notato che è davvero affine al mio tono di pelle... altri correttori con lo stesso colore erano difficili da sfumare o lasciavano antiestetici aloni chiari effetto, qui cito la simpatica supermaterialgirl, "panda al contrario".
Test o non test?

Non mi è chiara la questione test su animali in questa marca, mi informerò meglio, ma ho sentito dire che come l'Oreal testa... nel caso, OVVIAMENTE, non comprerò più nulla di Maybelline.

Comunque, come per ogni altra cosa, fino a prova contraria l'accusato è da considerarsi non colpevole, no? Quindi non valuterò ancora questo sospetto nel mio voto al prodotto.
Dove trovarlo e a che prezzo

In particolare il correttore costa 5€, io l'ho trovato esposto da Upim a Monza, ma penso si trovi anche in qualunque supermercato.

Le mie conclusioni in merito
Io vi suggerisco di provarlo, anche visto il costo ridotto, devo dire che ha una buona resa e io non posso dirmi che soddisfatta, in genere lo uso quando non ho tantissime occhiaie ma magari ho dormito male e ho un pochino di borsa-gonfiore... illumina abbastanza, essendo molto chiaro, in più l'applicazione picchiettata sicuramente agevola la circolazione.

Ecco non lo consiglio se dovete coprire problemi come couperose o rossori/brufoli... per questo genere di problemi è proprio necessario un correttore pigmentato sul verdino, questo genere di correttori risulta molto poco utile.

Io invece spero di esservi stata utile,
vi saluto =)
Alla prossima e buona serata!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics