Madina Eyebrow Pencil




Il primo prodotto Madina che non mi convince: Eyebrow pencil


Ciao a tutti/e =)
Oggi parliamo di sopracciglia e di un prodotto by Madina
Inizio col dirvi subito che non è uno di quei prodotti che sono proprio a mio parere da buttare e che a riciclerò senz'altro usandola come matita per l'esterno degli occhi.

A tal proposito volevo buttare lì una domanda che c'entra con l'argomento ma non con questa matita in particolare: secondo voi è possibile che, pur non essendo allergica, le matite occhi mi diano fastidio dentro l'occhio?
Tipo ipersensibilità o qualcosa del genere?
Io inizio a pensarci perchè i miei occhi lacrimano e bruciano un po' troppo quando metto la matita soprattutto sulla rima inferiore dell'occhio...però in effetti non mi capita sempre.

Dovrò indagare, se sta leggendo qualcuno "informato sui fatti" per cortesia mi lasci un commentino, grazie mille! =))

In foto qui a lato il confronto con le altre due matite per le sopracciglia che uso, dall'altro: madina, essence e collistar.

Ma torniamo a noi:




Di cosa si tratta e come si usa

Si tratta di una matita per il trucco delle sopracciglia, il colore è un castano medio diciamo non chiarissimo e non scurissimo.
è troppo scuro per il mio colore, ma puntavo ad usarlo mischiato con un'altra troppo leggera che ho acquistato tempo fa.

Il problema è che questa matita non è, secondo me, diversa da una matita occhi e noi tutti sappiamo che le matite occhi non devono essere dure e le matite per le sopracciglia invece hanno una mina più dura... in questo caso, insomma, la mina è troppo cremosa per un trucco fatto alle sopracciglia e rilascia troppo prodotto.

Quella che ho io, e che è nei negozi in queste settimane a 1 euro, non ha la spazzolina dietro... poco male, per me che ho il pennellino per pettinare le sopracciglia, ma se non avete nessuna delle due cose provate ad usare un cotton fioc un po' aperto perchè non si porti via proprio tutto il colore e lo sfumi bene invece.

Quanto costa e dove la si trova
Originariamente 11 euro, ora 1.
La trovate nei negozi monomarca, ecco gli indirizzi:

Milano
Corso Venezia 23
tel 02.76011692
venezia@intercos.it

Milano
Via Tivoli 8
tel 02.860746
tivoli@intercos.it

Milano
Via Meravigli 17
Ang. C.so Magenta
tel 02.86915438
meravigli@intercos.it

Fidenza
Madina c/o Fidenza Village
tel 0524.528241
fidenza@intercos.it


MA ecco qui il mio jolly nella manica: per tutte quelle che mi scrivono sempre "qui da me madina non c'è" ho una notiziona che spero vi faccia piacere ;)
Il sito di Madina è stato ristrutturato e ora vende TUTTI i prodotti, non più solo alcuni!

ecco l'indirizzo: http://www.madina.it/

=)

Conclusioni
Allora. Questa matita non mi è piaciuta affatto, ma è il primo prodotto Madina che non mi piace e comunque l'ho pagata 1 euro, inoltre ho idea di usarla come matita occhi e penso che andrà più che bene =)
QUINDI: non ve la consiglio, ma vi consiglio un giretto sul sito, io ho provato quasi tutti gli ombretti e vi posso assicurare che sono scriventi, i lipgloss sono di buona qualità e le ciprie anche non sono male...ho anche un pennello carino... insomma la marca non è affatto male, con un rapporto qualità/prezzo decisamente positivo.

Non vi consiglio di andare fino all'outlet di Fidenza, dove sono stata poco tempo fa, a meno che non sia proprio dietro casa, perchè non hanno nemmeno tantissimi prodotti e i prezzi sono come quelli di tutti gli altri negozi e del sito.

Spero di esservi stata utile!

Ciao!


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics