Lush Peach and Love Olio da massaggio




L'odore più buono di tutto il negozio Lush

Buongiorno a tutti!
Oggi, rimanendo sempre in campo Lush, visti gli ultimi acquisti, parlerò del mio prodotto preferito di questa marca in assoluto fra quelli che ho provato: l'olio da massaggio solido Peach and Love.
Ho provato ad acquistare il kit a 19,90 € che, in edizione limitata, comprendeva lo shampoo in un mini-formato da 45grammi, una maschera fresca viso, una crema viso in mini-formato da 10grammi, altre creme nello stesso formato per piedi e mani e una per cuticole, gomiti e talloni che ho trovato speciale... e questo stupendo olio da massaggio che ho già ricomprato e che ho acquistato anche da regalare ai miei genitori per il loro anniversario di nozze =)
Di cosa si tratta e come usarlo
Parliamo di un olio da massaggio in formato solido che quindi dura di più e non si rovescia ;)
dal sito www.lush.it:
"Bello come il sole, divertente come ballare la Macarena in spiaggia e rinfrescante come una limonata, questo olio da massaggio serve a cancellare l’apatia e colmarvi d’allegria! È profumato con un mix estivo di agrumi (lime, arancia, pompelmo) e, assieme al classico karité, raccoglie tutta la fruttuosa idratazione e le vitamine del burro di avocado e del burro di mango. Vi farà gongolare in giro con un grande sorrisone sulle labbra e con una pelle al gusto di cocktail morbida, soddisfatta e spensierata! "
Non è testato su animali ed è un prodotto vegetariano
Come usarlo:
Semplicemente va preso fra le mani e sciolto con il proprio calore oppure direttamente massaggiandolo sul corpo...diventerà un vero e proprio olio con un profumo stupendo davvero piacevolissimo, altra caratteristica il fatto di essere un olio non olio dal punto di vista della difficoltà di assorbimento e il scivolare via degli altri olii...questo si assorbe ed è facilmente massaggiabile esattamente dove lo si vuole, ad esempio se lo si mette su una gamba non finisce in due nanosecondi sul tallone, ecco.

INCI
Burro di Cacao (Theobroma cacao),
Burro di Karité (Butyrospermum parkii),
Profumo (Parfum),
Burro di avocado (Persea gratissima),
Burro di Mango (Mangifera indica),
Olio Essenziale di Lime (Citrus aurantifolia),
Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus aurantium dulcis),
Olio Essenziale di Mandarino (Citrus nobilis),
Olio Essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi),
Zafferano (Crocus sativus),
  • Citral, *Geraniol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool.
  • Allergeni presenti naturalmente negli oli essenziali.
Come rimuoverlo
Con la doccia, semplicemente =)

Dove lo si trova, a che prezzo e in quali quantità
Lo trovate negli store monomarca (vedere www.lush.it per trovare il negozio più vicino), sul sito www.lush.it e nei corner lush di alcuni supermercati in alcune regioni.
La quantità è 65 grammi ed è venduto a 7,95€
Consiglio, all'atto di acquisto, di acquistare anche la scatolina porta olio perchè lasciato nella carta ovviamente non è il massimo e se ne spreca un po'.
A questo proposito vi segnalo l'offerta che riguarda appunto le scatoline porta olio normalmente vendute a circa 4 euro l'una (!): se comprate due olii la scatolina è in regalo!

Concludendo
In conclusione: un ottimo prodotto, davvero unico nel suo genere che penso ricomprerò a vita =))
Perfetto per le coppie che adorano i massaggi ma anche per nutrire la pelle secca delle gambe d'inverno!
Alla prossima recensione, sperando sempre di esservi stata utile.
Ciao!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics