Elf mini makeup collection




Un set di Elf per i viaggi...quasi completo!


Chao!

Anche con E.l.f., come con Trucco minerale/Neve

makeup, le cose non sono andare tutte rose e fiori, anzi!

Il primo ordine che ho fatto, con la spedizione semplice, non è mai arrivato.

Mi sono rivolta a paypal e Elf mi ha fatta contattare quasi immediatamente dal suo

servizio clienti italiano, del quale non posso certo lamentarmi: mi è stato rimborsato tutto molto velocemente.

La seconda volta, con la spedizione gratuita ho deciso di approfittarne per avere uno sconto su quella sign for, a detta di tutti velocissima e sicura... sto aspettando da più di una settimana -.-'

Le altre cose che ho di Elf sono state acquistate su ebay, ovviamente spendendo il doppio del loro valore, quindi ovviamente ho potuto ad oggi provare poche cose di questa marca.

Oggi parlerò di una di queste cose, il mini makeup set.

Di cosa parliamo

Si tratta di un set comprendente:

-10 lipgloss (o simili) divisi in 3 rosa, 2 marroni, 1 nudo-dorato, 3 rossi scuri e un trasparente con glitter

-10 ombretti: nero, grigio scuro, grigio chiaro, verde chiaro e scuro, color nudo-dorato chiaro, color marrone-prugna, marrone chiaro/grigio e scuro, un ombretto in crema utilizzabile forse anche come base color bianco perlato poco scrivente

-il set blush e terra che vendono anche nella linea studio, quello con le pagliuzze dorate per intenderci.

-una matitina nera molto corta

-un ombretto per le sopracciglia

-tre applicatori di cui uno solo utilizzabile proprio per le sopracciglia, poi il solito applicatore doppio da ombretto cortissimo e scomodissimo in spugna e poi un robo che io sinceramente chiamarlo pennello...nun ce la fo proprio, no. l'ho buttato appena aperta la confezione.

Non possiede un numero, è la versione Dark, semplicemente.
Il Packaging, la scadenza, dove acquistarlo e a che prezzo
Esteticamente è molto carino, si presenta in una scatola, la solita di elf, ma dentro trovate un cubetto nero opaco con la scritta "eyes lips face" in nero sottile e lucido...

Una pecca: sul retro il bollino con la scadenza è illeggibile decisamente, non ho idea di quanto duri, ma come al solito tanto andiamo ad occhio e naso, con molta attenzione, ma senza gli sprechi che alcune marche vorrebbero ;)

La quantità di prodotto totale segnato sul bollino è 27,2 grammi.

Una volta aperto si nota un ampio specchio (grosso quanto il coperchio del kit) e si apre poi tirando ai lati le due "ali" di ombretti e lipgloss, per scoprire internamente altri lipgloss e ombretti, la terra, il blush e il trucco per le sopracciglia.

Lo trovate o su ebay, se come me non riuscite proprio a ricevere i pacchi elf, oppure su www.eyeslipsface.it dove i prezzi sono in euro (ma la spedizione arriverà comunque dall'inghilterra, quindi i costi sono identici al .uk) il prezzo sul sito uk si aggira sulle 15 sterline se non erro.
Un giro di prova
Non sono una makeup artist e non punto certo a fare tutorial, ma solo a scambiare opinioni sui prodotti e a migliorare sempre di più applicazioni ed acquisti anche con il vostro aiuto e i vostri consigli ;)
...quindi, detto questo (non guardate il ciuffo di capelli ribelle vi prego):
come vedete dalle foto ho fatto uno smokey eyes usando i due grigi, il nude-dorato, la matita nera, per il viso sia terra che blush e per le labbra anche qui il colore più neutro che c'era, il color nude-dorato. Ho truccato le sopracciglia con l'ombretto, anche questo del kit.

Ho poi aggiunto un mascara, il kiko-trattamento per allungare le ciglia che sincermente apprezzo moltissimo proprio come mascara semplicemente, allungante o meno, perchè definisce proprio ed è molto nero.
In conclusione
Tralasciando la difficoltà clamorosa ad avere prodotti Elf, questo è un kit che terrò da parte per i viaggi e per i miei frequenti spostamenti fra lavoro e cose varie, non è completissimo, ma in poco spazio c'è quasi tutto... quindi se vi interessa e siete indecise e se vi è piaciuto il trucco (per i colori, più che per l'applicazione!) io questo mini set ve lo consiglio... ha ombretti scriventissimi e ben abbinati fra loro, un buon trucco sopracciglia e viso e dei lipgloss carini (anche se dubito che userò granchè i rossi scuri).
Spero di esservi stata d'aiuto...
alla prossima recensione, chao! =)

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics