Sephora Palette Color Play 5 in 1


5 palette in 1 davvero carine (e incredibilmente scriventi!)

sephora palette color play 5 in 1

Poco tempo fa, in quanto "tesserata", ho ricevuto tre sconti di sephora del 15% da usare su tre diversi prodotti in tutto il negozio... Poteva una curiosona come me non andare a curiosare le ultime novità?

L'ultima novità in casa Sephora è davvero molto interessante, quindi ho pensato di parlarne qui.
Di cosa si tratta
Si tratta di una palette in edizione limitata contenente 50 ombretti, 10 gloss, 5 blush, tutti di colori diversi e molto scriventi, il che per Sephora è una sorta di novità se ricordate anche le mini palettine di cui abbiamo parlato in passato.
Sul sito c'è scritto che il suo valore è di 150 dollari, ma viene venduta al momento a 29,90 euro... vabbé lasciamo perdere il marketing, costa 30 euro, la domanda è: li vale, secondo me?
Il packaging
Il contenitore, da sottolineare perché è grazie a un buon contenitore che la palette sopravvive al meglio, è molto bello, robusto e ben fatto.
Il colore è nero lucido, sul davanti a destra c'è il simbolo di Sephora e sotto la scritta.
Sul davanti ha cinque finestrelle che mostrano il contenuto delle cinque palette e sulla destra ha uno specchietto molto lungo sul coperchio.
Dentro, oltre alle cinque palettine, c'è un sesto spazio dedicato al porta palettina singola, fatto apposta per portarsi dietro, staccandola dal resto, la palettina che si usa di più durante la giornata... comodissimo!
Dietro, oltre alle varie scritte in bianco che riportano il contenuto in grammi e il sito di Sephora ci sono sei buchi tondi fatti apposta per agevolare l'estrazione delle mini palettine del porta-palettine.
La grande particolarità di questa palette
...Sta nel fatto, immagino ormai sia chiaro, che la palette è divisa in 5 mini palette che si possono staccare e inserire nel mini portapalette che a sua volta ha dentro un lungo specchio ed è piuttosto robusto, comodo da portare in borsetta ed abbastanza elegante: nero lucido come il resto e con il simbolo della catena di profumerie internazionale sul davanti.
Le mini palette nel dettaglio
Ogni mini palette ha un suo colore dominante o meglio un suo look e un titolo originale e molto evocativo:
* Dinner in Paris: Cena a Parigi, si tratta di una palettina sui toni del nero, del grigio, del bianco e del nudo, alcuni matt, alcuni shimmer. I due lipgloss sono un trasparente e un rosso ed il blush è simile al lipgloss colorato, è opaco ed è il più scuro di tutti i blush della palette.
* Coffee in New York: Caffè a NY, scala di marroni e oro shimmer, matt e metallizzati
moolto elegante....la adoro. I due lipgloss sono un oro e un arancio-salmone ed il blush è un rosa opaco.
* Shopping in Milan: Shopping a Milano, contiene viola, rosa, un paio di marroni e un verde acido. Devo dire che è quella che mi piace meno. Contiene anche lipgloss viola e fucsia e un blush rosa antico matt.
* Tango in Buenos Aires: contiene colori da brune come il blu, l'azzurro e i verdi scuri e un nero shimmer. I due lipgloss qui sono un rosa salmone meno arancione di quello della NY e un rosa baby shimmer. Il blush è un beige luminoso.
* Clubbing in Tokyo: Discoteca a Tokyo. Contiene tutti colori baby, azzurri, verdi, gialli, rosa e un grigio chiarissimo quasi bianco. I due lipgloss qui sono un color nude e un fucsia più chiaro della Milan. Il blush è un rosa antico molto luminoso.

Non ho ancora provato i gloss, ma per il resto penso di potermi onestamente dichiarare soddisfatta: il rapporto qualità/prezzo è davvero buono.
Tra l'altro è una perfetta idea regalo.
INCI ombretti
Talc, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polyethylene Terephthalate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Polyurethane-11, Acrylates ...
50 x 0,61 g
INCI blush
Talc, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate...
5 x 2,01 g
INCI lipgloss
Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Ethylhexyl Palmitate, Euphorbia Cerifera Wax, Cera Alba, Copernicia Cerifera Wax, c12-15 Alkyl Benzoate, Syntetic Fluorphlogopite. Ethylene/Proplene/Styrene Copolymer, Butylene/ Ethylene/ Styrene Copolymer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Polythyleene Terephthalate, Acrylates Copolymer...
10 x 0,61 g

Il tutto è Made in China.

Spero di esservi stata utile, vi saluto:
Alla prossima!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics