Lush Shampoo granuloso Big




Se non costasse così tanto... Big di Lushlush shampo granuloso big shampoo

Buongiorno a tutti!

Oggi, rimanendo sempre in campo Lush, visti gli ultimi acquisti, parlerò di BIG, lo shampoo granuloso non solido ma tipo pappetta.

Come vi ho riferito qualche recensione fa ho provato ad acquistare il kit a 19,90 € che, in edizione limitata, comprendeva questo shampoo in un mini-formato da 45grammi, una maschera fresca viso, una crema viso in mini-formato da 10grammi, altre creme nello stesso formato per piedi e mani e una per cuticole, gomiti e talloni che ho trovato speciale... ma ne parleremo in un'altra recensione =)

Di cosa si tratta
Con BIG non parliamo del fidanzato di Carrie ( chi ha amato Sex and the city capirà), ma questa volta si tratta di uno shampoo bianco che sembra una pappetta con dentro dei maxi-grani che sembrano sale e che ha un profumo fresco.
dal sito www.lush.it:

"Big è uno shampoo unico: sembra semolino e profuma di Margarita. Non siate scettici! È fatto con tanto sale, alghe, limone e detergenti, che puliscono i capelli -qualunque tipo- in modo impeccabile e danno loro forza, brillantezza e volume incredibili. Anche se sono reduci da stress, cloro o trattamenti, con questi minerali torneranno belli e rinvigoriti, più giovani di 10 anni. Massaggiatene poco sui capelli bagnati, fatelo schiumare, sciacquate e... saranno così lucidi che serviranno gli occhiali da sole per guardarvi! "

Non è testato su animali ed è un prodotto vegetariano
INCI

Sale Marino (Sodium chloride),
Sodium Laureth Sulfate,
Infuso di Limone Fresco Biologico (Citrus limonum),
Acqua del Mare di Scozia (Aqua),
Infuso di Alghe Fucus (Fucus serratus),
Cocamide DEA,
Lauryl Betaine,
Succo Fresco di Lime Biologico (Citrus aurantifolia),
Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera),
Olio Essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara),
Olio Essenziale di Mandarino (Citrus nobilis),
Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia),
Essenza Assoluta di Giaggiolo (Iris florentina),
  • Limonene,
  • Linalool,
    Benzyl Benzoate,
    Coumarin,
    Profumo (Parfum).

* Allergene presente naturalmente negli oli essenziali.
Come usarlo

Occorre bagnare bene i capelli, prima di prendere un goccio di BIG ed iniziare a stenderlo dalle radici massaggiando bene la cute (fa bene).
Subito vi stupirete di quanto faccia schiuma e quanto sia morbida... si passa dallo sfregarsi praticamente sale in zucca (:D) alla trasformazione che questo shampoo fa...

Come rimuoverlo
Basta sciacquare via bene il sapone dai capelli e dalla cute, sentirete subito i capelli strani: mi sono chiesta da quanto non erano così tanto puliti e così sani.
Dopo averlo usato

Per chi è abituata con i balsami consiglio di usare un balsamo Lush, il Jungle se non sbaglio, perchè boh a me sinceramente sembra uno spreco pensare di lavare i capelli con una cosa sanissima e poi metterci su una di quelle maschere chimiche o un balsamo da supermercato...

Concludendo
In conclusione: un'ottima scoperta =)
Poi ha dentro acqua del mare di scozia, non poteva non piacermi :D
Io ve lo consiglio senza tante riserve: l'unica riserva che ho è nel prezzo.

Non penso che lo ricomprerò perchè ok che se ne usa poco, ma anche degli shampoo solidi e non costano così tanto... ne proverò uno e poi vi saprò dire se vale la pena ;)

Alla prossima recensione, sperando sempre di esservi stata utile.

Ciao!


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics