Kiko Unforgettable mascara




Kiko si fa seria

Oggi, in un ritaglio di tempo, ho avuto finalmente modo di provare l' Unforgettable mascara di Kiko, che se ricordate mi era stato regalato dal mio ragazzo ormai un mese fa e che non avevo ancora provato!

Come si presenta questo prodotto
Questo mascara, fra tutti quelli di Kiko, è senza alcun dubbio quello che si presenta in modo migliore: un bel cilindro color acciaio, dentro di plastica nera ma fuori freddo e "zigrinato".

L'applicatore è uno stupendo scovolo come piace a me: incurvato e folto, non troppo elastico, che permette di raggiungere tutte le ciglia senza sporcarsi minimamente e permette di allungare le ciglia tantissimo infoltendole e incurvandole contemporaneamente.

Dove lo trovate e a che prezzo
è un prodotto Kiko, quindi non lo trovate nè in profumeria nè nei supermercati: lo si trova nei punti vendita monomarca Kiko e sul sito www.kikocosmetics.com

il prezzo è davvero irrisorio: 3,90 euro.

I lati negativi
Unici lati negativi di questo mascara: la gamma di colori inesistente -c'è solo nero- e la mancata definizione... d'altra parte si sa che questo genere di scovolo non definisce, per questo risultato specifico vi consiglio piuttosto mascara con lo scovolino in plastica con le setole più definite...

...Se vogliamo possiamo dire che i mascara spesso danno effetti simili a come appaiono le setole dei loro scovolini ;)

Spero vi sia utile questa recensione, alla prossima!!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics