Kiko Long Lasting Stick eyeshadow


L'ombretto in stick di Kiko numero 02 - argento

Una delle ultime novità in casa Kiko, e voi sapete che non mi lascio scappare quasi nulla, specialmente se riguarda il trucco degli occhi ;), è l'ombretto in stick:
il long lasting stick eyeshadow
Come lo presenta Kiko
"Ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile.
La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione. Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante. L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.
Disponibile in 20 sfumature d'impatto.
(...)
Long Lasting Stick Eyeshadow offre la possibilità di ottenere molteplici effetti con pochi gesti, assicurando in applicazione il giusto play-time prima di fissarsi e rimanere assolutamente imperturbato per tutta la giornata. Basterà cominciare l'applicazione seguendo la linea delle ciglia, quindi se lo si desidera si può applicare il prodotto fino a riempire tutta la palpebra mobile, ripassando il tratto fino ad ottenere l'intensità di colore desiderata. Per ottenere un trucco grafico, attendere qualche istante affinchè la texture si asciughi, altrimenti sfumare delicatamente subito dopo l'applicazione utilizzando i polpastrelli o un pennello piatto. Il risultato sarà luminoso, intenso e duraturo, non è quindi necessario applicare un ombretto in polvere per fissare la texture."
Cosa ne dico io e come lo uso
Il colore è effettivamente davvero bello, luminoso e duraturo.
Effettivamente uniforme, il che non è affatto scontato parlando di ombretto in crema-stick, non si riga nel tempo.
L'applicazione è effettivamente comoda e soprattutto morbida.
Io lo uso specialmente come punto luce da mettere sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio, oppure come base per lo smokey fatto con il set di kiko che appunto non ha colori troppo mat e dunque questo stick non stona pur essendo molto shimmer!
Il fatto che la gamma si componga di 20 colori sinceramente non è stato da me molto sfruttato, visto che al momento ne ho acquistato solamente uno, ma gli altri due colori che potevano servirmi erano secondo me non troppo pigmentati, almeno non quanto questo (parlo di bianco e nero, rispettivamente il primo e l'ultimo dell'espositore) e non ho provato altri colori.
Non uso mai il pennellino piatto da ombretto con questo stick, mi trovo molto meglio con i polpastrelli, ma non sono sicura che non sia una cosa soggettiva.
Dove trovarlo
In tutti i punti vendita Kiko e sul sito www.kikocosmetics.com che, come ho già avuto modo di dirvi, nelle spedizioni è molto più puntuale di molti altri siti più famosi ;)
Alcuni dati tecnici
contenuto: 1,64 grammi
fabbricato in italia
scadenza a 24 mesi dall'apertura
se vi serve l'Inci chiedete pure, ora non ho qui la scatola ma le tengo tutte...non si sa mai!

Spero di avere soddisfatto la curiosità delle due ragazze che mi hanno chiesto di parlarne, vi ringrazio per le vostre richieste di consigli e spero di esservi stata utile!
Alla prossima!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics