Essence Volume Up! volumizzante labbra


essence volume labbra
Buona domenica a tutti.
Oggi sto parlando dei prodotti di marca Essence comprati ultimamente.
Chi mi legge abitualmente sa bene che sono un'appassionata di trucco e cosmesi di ogni livello e che adoro sperimentare marche nuove.
Essence è una scoperta relativamente nuova, parliamo degli ultimi mesi, che ho fatto grazie a molte ragazze sul web e voglio condividere con voi questa novità.
Introduciamo un minimo la marca
Come già detto nell'altra recensione, ma è bene ricordarlo per chi fosse interessato solo a questo prodotto di questa marca, Essence è una marca tedesca di make up e cosmesi creata appositamente per una fascia di pubblico piuttosto vasta e per soddisfare le esigenze di chi preferisce pagare poco e cercare marche poco conosciute che risparmino sulla pubblicità ed investano sulla qualità e la ricerca di novità in questo campo.

La reperibilità di questa marca in Italia non è ancora molto buona, ma ho il presentimento che diventerà in breve molto amata ed acquistata, quindi aumenterà naturalmente la sua reperibilità.

Per quanto riguarda gli ingredienti i prodotti essence rimandano al sito, il quale mette a disposizione un libretto in pdf scaricabile.

Copincollo qui tutti gli ingredienti di questo prodotto, che in questo caso sono identici per tutte le colorazioni:

INCIPOLYBUTENECAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDEPARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL)MENTHOL, PARFUM (FRAGRANCE).
MAY CONTAIN: CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 45410 (RED 27), CI 73360 (RED 30),CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) che sono tutti coloranti.

La presenza della paraffina, un derivato del petrolio, in inci in un prodotto labbra non mi piace per nulla, sono certa che non farò di questo prodotto un uso smodato proprio per questo motivo.
Caratteristiche del lip maximizer
Si tratta di un gloss volumizzante labbra che non è appiccicoso per nulla e non pizzica, piuttosto dà una sensazione di freddo alle labbra che passa in una decina di minuti. Volumizzare volumizza, anche se non moltissimo, ma a me piace l'effetto sobrio e il gloss devo dire che non appiccica le labbra e lascia un velo lucente anche dopo un'ora.

Il lip maximizer è presente in 3 colorazioni che fanno parte della nuova linea uscita che si chiama Fashonista:
* 05 crush on you (il mio giallo che però sulle labbra è trasparente)
* 06 crazy about you
* 03 air kiss

Segnalo questo prodotto come mediocre per i soliti due motivi cui se ne aggiunge uno su questo prodotto:
  • la gamma di colori è piuttosto limitata
  • il packaging non mi piace
  • l'INCI non è dei migliori
Spero di esservi stata utile e vi saluto:
Alla prossima!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics