Essence Nail Polish Remover


essence nail polish remover
Il prodotto di oggi non profumerà come il famoso N°5, ma è meglio di molti altri solventi e cosa poco!

Si tratta di un solvente per unghie molto efficace (io con questo sono riuscita a togliere anche se con difficoltà, l'ultimo Shine Tech di Deborah nero carbone con un milione di brillantini appiccicosissimi) che mentre rimuove lo smalto lascia le unghie profumate e secondo me funziona anche come rinforzante, come dice la confezione.

A me le unghie sono sembrate perfino più levigate...
Segnalo questo prodotto perché, a mio parere, è un ottimo prodotto con un'eccellente qualità/prezzo: pochi solventi che non contengono acetone (ricordo che è cancerogeno) costano così poco, perfino Auchan fa pagare di più il suo, il che è tutto dire :) Inoltre il profumo è davvero delicato, aromatizzato al gusto di fragola e vaniglia.
Da tenere lontano ovviamente dai bimbi e dal fuoco. Infiammabile.

Per quanto riguarda gli ingredienti i prodotti essence in genere rimandano al sito, il quale mette a disposizione un libretto in pdf scaricabile.
In questo caso, invece, sul retro del flacone di solvente profumato sono riportati gli ingredienti che vado a copiarvi qui sotto.

INCI: Ethyl Acetate, Alcohol denat, Aqua, Ricinus communis, Caprylic/caprilic Triglyceride, Isopropyl Myristate, Acetyl Methionine, Butyl Acetate, Parfum, CI 17200, CI 47000.

...è un solvente, gente!

Io lo ricomprerò ;)

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics