Collistar SuperGloss effetto Strass


Premetto che ho sempre usato molto poco i lucidalabbra: li ho sempre trovati irritanti per la loro misera durata e per i loro colori leggeri. Ma, come avrete capito, amo sperimentare e stavolta mi sono lasciata coinvolgere dal nuovo lucidalabbra firmato Collistar, il SuperGloss Effetto Strass, colore 19, l'onice.
La tonalità è un colore grigio scuro strapieno di glitterini che, sinceramente, lì per lì mi ha un po' intimidita, pensando mi avrebbe uccisa, pallida come sono. E invece una volta indossato questo colore è pazzesco, diventa una sorta di grigio chiaro luminosissimo e davvero chic!

La gamma di colori è uscita con tre proposte su questa linea (molte di più sulla linea di supergloss senza l'effetto strass che è la linea base da cui inizia la numerazione proseguendo per 13 numeri e colori) e sono:
  • n°19 Onice
  • n°17 Ametista
  • n°18 Cristallo

C'è inoltre, lo segnalo ma non lo sto consigliando perché non l'ho provato, il gloss protettivo nutriente spf 10 dal tubetto totalmente bianco.

La texture è molto consistente, tanto che l'ho rimesso solo due volte in un intero pomeriggio passato a fare commissioni in giro e il prodotto è idratante ed arricchito con vitamina E, oli vegetali e ceramide.
Il risultato è un pochino appiccicoso, ma è normale perché altrimenti non potrebbe durare così a lungo.

Il prezzo si aggira intorno ai 15/16 euro, ma li vale secondo me: è l'unico gloss che abbia attirato così la mia attenzione da... ora che ci penso direi da sempre.

Lo si trova in profumeria, come tutti i prodotti Collistar. Sul loro sito si trova un comodissimo servizio che aiuta a trovare i distributori della marca nella zona in base alla provincia o anche inserendo il codice di avviamento postale (CAP). Non ve li riporto perché sono davvero tantissimi: praticamente quasi tutte le profumerie ;)

Sperando di esservi stata utile...
Vi saluto, alla prossima!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics