Kiko Brush Eyes 200


Buongiorno!
Mettiamo che voleste iniziare a truccarvi un po' seriamente e abbiate deciso che i vostri 24 pennelli di marca tedesca (ovviamente non parliamo di Zoeva) sconosciuta non vi bastino più. Non avendo le idee chiare su cosa cercate, un giorno, entrate da Kiko pensando:
"Qui qualcosina a un buon prezzo ci sarà..."

No dico: levatevelo dalla testa.
I pennelli di Kiko sono un film dell'orrore per pennelli: fanno paura.
Nella fattispecie oggi vi parlerò dell'unico che mi sono avventurata a comprare mesi fa e che ho usato 2 volte perchè davvero non era cosa: il numero 200




Si tratta di un pennello da sfumatura con le setole bianche sintetiche, con il manico solido e comodo da impugnare, non troppo lungo.

Dove lo trovate e a quanto
Lo si trova presso tutti i negozi Kiko e su internet al sito www.kikocosmetics.com
Il prezzo è di 9,90 euro: secondo me troppo alto per la sua qualità.

Come usarlo e come tenerlo
Vi consiglio, se doveste acquistarlo, di tenerlo in forma con qualcosa, non ricordo se c'era un copri setole, ma nel caso non ci fosse piuttosto fatelo voi con un pezzo di plastica trasparente semidura e un pezzo di scotch! Senza qualcosa che lo tenga in forma quel pennello si apre come un girasole dopo il primo lavaggio (ok, io ho fatto l'errore di non tenerlo in forma, ma gli altri pennelli di altre marche non si aprono mica così dopo un lavaggio!)

Inoltre, ma questo vale per tutti i pennelli da sfumatura, prima di acquistarlo controllate che non sia troppo grande per la vostra piega.

Cosa non va di questo prodotto: purtroppo perde costantemente peli, non tiene la forma adatta alla sfumatura e non ha di suo una forma accuratamente a goccia adatta alla sfumatura dei prodotti nella piega dell'occhio.

Come riciclarlo se lo avete ormai acquistato: come pennello per sfumare il correttore sotto l'occhio. Non gli impedisce di lasciare peli o pezzetti di peli, chiaramente, ma almeno sfruttiamo la sua forma scompigliata per sfumare qualcosa che rende bene con quella sfumatura!

Fatemi sapere come vi trovate!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics