H&M smalto per unghie Dollar Green




Stupendi i nuovi colori vintage!

hm nail smalto unghie


Care mie ho da darvi un consiglio fresco fresco: lo smalto per unghie di H&M color Dollar Green... è identico allo chanel 407, Jade, venduto a 25 dollari negli store chanel di 12 città al mondo.

Certo, è stato il tormentone di quest' inverno, quindi sta via via andando meno, ma per le fashon-opportuniste come me, se così vogliamo definire che si "approfitta" della moda solo quando le piace e le sta bene ;), non è che l'inizio.

Il colore è un verdino pallido e davvero unico, tant'è che ci sono voluti mesi per copiare chanel ;) Io lo trovo davvero chic e per nulla "vecchio" o banale.

Lo smalto è bel liquido e già alla prima passata poteva forse bastare, io ho voluto darne due passate, ma è una questione di gusti...odio gli smalti poco coprenti.

Il contenitore è carinissimo e ha il tappo nero con i pois bianchi.

Dove e a quanto
Lo trovate negli H&M centrali, nel senso che questo negozio non vende in tutti i suoi punti vendita i trucchi, ma solo nei punti vendita più centrali...ad esempio non lo troverete nei negozi di Monza, ma solo in quelli di Milano (almeno questo mi disse il commesso quando chiesi spiegazioni sull'assenza di trucchi).
Io l'ho acquistato a Genova in Via XX Settembre, in centrissimo.

L'ho pagato meno di 3 euro!


Ricordate di mettere sempre una base sulle vostre unghie prima dello smalto!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics