Garnier Pure Active anti-sebo anti-segni


Buongiorno a tutti, in questa recensione vi parlerò del Garnier Pure Active Anti-sebo Anti-segni.




Si tratta di una crema per pelli acneiche o con imperfezioni, promette di ridurre l'eccesso di sebo purificando ed equilibrando la pelle con la presenza fra i suoi attivi di un antibatterico come l'acido salicilico e di rigenerare naturalmente la pelle migliorando perfino il colorito e uniformandolo grazie all' herbaRepair. Fa parte di una linea di prodotti per la cura della pelle votata alla purificazione e all'idratazione 2in1 della pelle mista e grassa, impura. Si trovano dischetti purificanti, il gel detergente, la crema giorno e la crema notte, oltre che ovviamente questo generico Antisebo antisegni.

La crema bianca, dall'odore pungente al cetriolo, è contenuta in un dispenser blu con il tappo trasparente, senza troppi arzigogoli, semplice e con poche scritte, probabilmente a rafforzare l'idea di un prodotto efficace per i suoi attivi, punto e basta :D

Lo si trova in tutti i supermercati nel reparto dedicato alla cura della pelle, il prezzo si aggira sugli 8€.
Come si applica e quando si usa
Ne basta una "schiacciatina" dell'applicatore su ogni guancia, sul mento e sulla fronte, badare di distribuirlo bene anche sul naso e su tutta la zona T, si assorbe velocemente e non lascia tracce, possiamo iniziare a truccarci quasi subito dopo averlo applicato. Evitiamo però la zona del contorno occhi, mi raccomando.

Consiglio di non usarlo in modo continuativo ogni giorno, ma per brevi periodi: la pelle si abitua a tutte le creme, specie così concentrate... Quindi io lo alterno, nei periodi senza brufoletti, a normali creme idratanti, visto anche che la mia pelle non è affatto grassa, ma solo impura.
Le Mie Conclusioni
Si tratta di una buona crema, forse la migliore che io abbia provato fra tutte quelle che curano la pelle impura, io però non ho tanti brufoli o periodi problematici troppo prolungati, quindi per azioni-urto non posso garantire e nei casi di acne consiglio di non affidarsi a queste marche poco costose da supermercato ma a quelle che si trovano in farmacia, magari consigliati dal proprio dermatologo.

Sperando di esservi stata utile vi saluto,
Alla prossima!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics