Deborah Glitter Eye Pencil: il matitone 2 in 1


Parliamo oggi dei Matitoni 2 in 1 di Deborah: matitoni glitterati 2 in 1 che fanno da ombretto ed eyeliner. La linea prevede ben 8 colorazioni:


Caratteristiche di questi matitoni la morbidezza della mina e il prezzo basso.


Quanto costa e dove si acquista
Si trovano in qualunque rivenditore Deborah, tra cui le Upim e in generale molti supermercati.
Il prezzo pieno è di 5 euro, ma spesso li si trova scontati, per un periodo addirittura Deborah li ha distribuiti a 0,50 l'uno a Milano.
Come applicarli
Come Ombretto cremoso: Si applica una base cremosa di colore neutro sull'occhio per evitare che il prodotto finisca nelle pieghette, si applica a tratti con nemmeno troppa precisione ma rimanendo nella palpebra mobile possibilmente nei due terzi finali dell'occhio verso l'esterno, si sfuma semplicemente con il dito o con un cotton fioc aperto con le dita in modo che la sfumatura non risulti troppo definita, sempre ammesso che non si abbiano i pennelli necessari, chiaramente.
Se si vuole un effetto sfumato fra due colori si applica il primo nella parte più interna ed il più scuro nell'angolo esterno dell'occhio disegnando a piccoli tratti una sorta di V orizzontale che vada appunto dall'angolo esterno alla piega dell'occhio, fino a un terzo della palpebra. Badare bene a sfumare verso l'alto e nella piega dell'occhio il colore scuro, mettendone una riga non spessa nella rima inferiore esterna dell'occhio.

Per completare il trucco applicare un matitone o un ombretto estremamente chiaro e luminoso nell'angolo interno dell'occhio, nella rima inferiore interna (per aprire lo sguardo) e appena sotto le sopracciglia.

[è sconsigliato usare abbinamenti di colori che non stiano bene, sembra stupido ricordare che truccarsi è come vestirsi, ma a giudicare da quel che si vede in giro certi sabati pomeriggio non sono mai troppe le raccomandazioni!]
Concludendo
Si tratta di un prodotto utile, carino, ma non diverso da molti altri matitoni ombretto e eyeliner.
Insomma se bazzicate internet e lo usate anche per acquistare potete volgere le vostre attenzioni alla NYX o altre marche più difficili da reperire, ma se la vostra alternativa sono gli altri matitoni vi consiglio di provarli.

Spero di esservi stata utile ;)

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics