Clinique Airbrush Concealer


Ciao, oggi parleremo di un correttore illuminante di Clinique, il famoso Airbrush Concealer.





Si tratta di un correttore fatto a penna che illumina e copre le imperfezioni della pelle.
La texture è cremosa e leggera, utile anche a mascherare rughette di disidratazione o d'espressione.
E’ disponibile in 3 tonalità, io personalmente ho testato la più chiara, come di consueto ;)

Nota Bene: nell'ambiente beauty a volte lo si è sentito paragonare al Touch Eclat di YSL... Ehm no. Non li metterei sullo stesso piano, è come paragonare una bella ragazza ad una top model!

PRO: Il correttore è molto fluido, copre occhiaie lievi e le illumina leggermente, è facile da stendere e non crea spessore, anche passando più volte, inoltre si fonde magnificamente con il mio incarnato.
Non è grasso, ma non lascia la pelle secca.
L'applicatore a pennina è pratico da usare e sfumare, anche se per fissare completamente mi affido alle dita per ottenere un risultato super naturale evitando la cipria in una zona così secca della mia pelle.

CONTRO: Non ha una copertura altissima e il prodotto finisce in breve tempo.
Quando si gira il tappino dietro per fare uscire il prodotto spesso e volentieri non esce e poi ad un tratto ne esce troppo. Il suo contro peggiore: la durata non è che di un paio d'ore scarse, poi andrebbe ritoccato. Ok, non metto cipria, ma lo faccio con molti correttori e non avevo ancora visto una durata così esigua.

Costa 21 euro.

VALUTAZIONE COMPLESSIVA: soddisfacente, non è un pessimo prodotto e non lo definirei nemmeno mediocre, ma non è un prodotto che ricomprerei. Se volete un look super naturale e non avete bisogno di coprenza ma solo di uniformità provatelo, potrebbe fare per voi come non fa per me ;)

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics