Bottega Verde Lavette di Bamboo 100%




Struccare il trucco poco pesante senza struccante si può!

Parliamo un po', visto che ultimamente -grazie al cielo- sono sempre più le ragazze interessate alla cura del viso e del trucco senza "chimicità", naturali, delle utili anche se non comodissime Lavette di Bamboo 100% by Bottega Verde.

Di cosa si tratta
Parlo di piccoli panni totalmente fatti in fibra di bamboo e disponibili in tre colorazioni di cui consiglio, per una migliore igiene, il bianco, grossi a occhio 30x30cm (non ricordo al millimetro, ma più o meno...)
Dove lo trovi e a che prezzo

Lo trovi presso i negozi Bottega Verde o sul loro sito, www.bottegaverde.it

Il prezzo è contenuto: nemmeno tre euro.
Come lo uso

Lo uso per struccarmi, ma devo avvertire chi come me legge sulla rete consigli in questo senso che non fa assolutamente miracoli, anzi.

Strucca i trucchi leggeri, anche waterproof, ma ha dei problemi a rimuovere lo smokey eyes per esempio... Quindi non possiamo usarlo come vero e proprio sostituto allo struccante, ma presto vi posterò una ricetta trovata in rete per fare un casa uno struccante totalmente naturale che potrete usare in combo con queste lavette laddove non funzionino al meglio!

Si bagna la lavetta in acqua tiepida, la si strizza e la si applica su un occhio per volta qualche secondo, in modo da sciogliere il trucco più sensibile per primo.

Poi, strofinando delicatamente, si tira via il trucco da sopra e sotto gli occhi, senza ovviamente sfregare troppo... in seguito la si risciacqua e la si riutilizza su tutto il resto del viso, sempre con delicatezza ma precisione.

Per riporla occorre lavarla con un sapone non aggressivo e poi lasciarla ad asciugare fino alla sera dopo ;)

Spero di esservi stata utile...

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics